Wednesday, September 10, 2008

My Nose Looks Crooked When I Look In The Mirror

12 settimane e 4 giorni

Here I am qua di nuovo a parlare di te, Piccolo mio, lunedì sono stata dal dottore per sapere come stai e non sai che emozione vederti già muovere le gambe e le braccine, così piccolo, misuri solo 47 mm e già sei così vivace.
Erano con me il tuo papà, che non si perde niente, sempre presente e emozionato, e le tue due nonne, nonna Silvana e nonna Pina, che come ti hanno visto non hanno saputo trattenere un esulto, mi sono tutti vicino e non vedono l'ora di poterti coccolare.
Già ti vogliono bene e io... bé io ti amo, ormai la mia vita ti appartiene, è tua fino alla fine. Questa è la tua seconda "foto" ormai l'hanno già vista in molti ora da qui ti potrà vedere tutto il mondo... che carino che sei, sei il mio BAMBINO!!!

0 comments:

Post a Comment